Tutto iniziò quando si diceva che Benny vivesse in Italia e Ale, suo cugino, suonava in una band. Nei fine settimana Beni invitava Ale a venire ai suoi spettacoli per suonare il sassofono durante il suo dj set Così decisero di aprire un Home Studio e ricordarono che la prima attrezzatura che avevano fu un k-900 O 1000, una tastiera Roland n1 che all'epoca era molto famosa per i suoi bassi e un piccolo computer.
Un giorno Alex arriva in studio dopo un tour portoghese e suona Some Notes Benny e sorpreso gli chiede di cosa si tratta al che lui risponde che mentre era nella camera d'albergo in Tunisia a suonare il clarinetto c'era un ingorgo in fondo alla strada quando all'improvviso queste note cadono su di lui.
Continuava ad apparire qualcosa di spettacolare e lì iniziarono il progetto Satisfaction. A quel tempo stavano lavorando con la logica e la scheda audio Pro Tools. Questa combinazione tra logica e scheda audio faceva qualcosa di strano con la compressione e secondo Beni fu una fortuna cosa nella storia che Ciò che ha attirato la sua attenzione riguardo alla compressione è stato che quando il kick entrava la musica diminuiva e quando usciva da qui la musica aumentava Forse non era il modo corretto di usare il compressore ma era allora che il suono della traccia ha iniziato a cambiare. Era solo l'inizio della canzone Avevano solo una parte strumentale e Benny disse ad Ale che mancava un messaggio, così iniziarono a lavorare sui testi. I rapper e i cantanti pensarono, cosa succederà dopo? Ha proposto di provare con un bocoder. Ed è quello che hanno fatto per ottenere la voce iconica The Track è stato pubblicato da Division, un'etichetta italiana ed è diventato molto popolare a Ibiza nell'estate del 2002. Carl Cox Fatboy Slim e David Getta hanno suonato la canzone nei loro spettacoli e Pickton l'ha suonata nel suo programma radiofonico dopo il grande impatto che ha ottenuto. Ministri Suono Dice loro che la canzone avrebbe avuto un ottimo impatto nel Regno Unito con quella che avrebbero pubblicato a settembre-ottobre.
È stato pazzesco perché a metà settimana era già al numero uno delle classifiche, detronizzando Beyoncé Ma alla fine della settimana sono tornati al numero 2 con questa nuova pietra miliare Benny e Alex Sono stati contattati dalle talpe del pub su un pozzo. -noto programma televisivo quando sono arrivati hanno condiviso Backstage con Cray David e per Beni è stato come realizzare un sogno dato che David Guetta è stato uno dei primi DJ a suonare la canzone originale sia in Francia che a Ibiza per i 20 anni di Satisfaction David ha proposto a Beni fare un remix e lui ha accettato volentieri nel giugno 2022 David gli ha inviato una versione in cui l'atmosfera, il ritmo e il finale erano musica house e molto fresca secondo Beni per il produttore DJ italiano questa nuova versione è qualcosa di spettacolare perché i giovani DJ possono suonarla ancora una volta perché il suono è appropriato per questi tempi e che dopo 20 anni c'è un'altra vita di soddisfazione