Dopo alcuni giorni di riposo forzato, a causa dello stato influenzale dei miei figli e di mia moglie, stamattina ho ripreso a passeggiare. Sveglia presto ed ero già in strada quando il sole ha inzia ad albeggiare. La grande fortuna di abitare dal lato giusto del mare ci regala ogni mattina una palla di fuoco.
Adoro il silenzio della città a quest'ora della giornata, la tranquillità di passeggiare a pochi passi dal mare, un bel vedere che ripaga gli sforzi di uscire così presto di casa. Quando pensavo di essere l'unico ad uscire così presto, ho incontrato un gruppo numeroso di atleti che a quell'ora si stavano ritirando. Immagino siano usciti di casa quando ancora era buio.
Da qualche giorno ho un fastidio dolore al nervo sciatico, motivo per cui sto continuando a passeggiare. Probabilmente ho un po' ecceduto la scorsa settimana, il mio fisico non è ancora abituato a fare sforzi e quindi ho bisogno di relativo riposo ma non mi va di stare troppo fermo, potrei demolarizzarmi e smettere di fare attività e sacrifici.