I MIEI OBIETTIVI SU HIVE PER IL 2025: #untobisunto contest

in voilk •  4 months ago

    L'altra volta avevo postato i miei obiettivi per hive per l'anno in corso, data la similitudine dell'argomento (riguardo alla quale non ho nulla da obiettare, sia chiaro, anzi🤣) e quindi per cominciare non mi resta che illustrare fino a dove sono arrivata. Innanzi tutto, faccio presente che uno degli obiettivi l'ho già raggiunto: la pubblicazione dell'ultimo capitolo del secondo quaderno civitese (vale a dire il mio e-book n. 6 CRONACHE DI CIVITOPIA: scene di follia quotidiana), al quale mancava soltanto l'ultima revisione. Poi c'è la mia attività su Heart Flowers e dCrops, che faccio andare avanti come sempre. Su dCrops è terminata da poco l'estate e iniziato l'autunno, avendo raggiunto al cambio stagione circa 14500 crop (purtroppo non posso postare il printscreen con la cifra precisa perchè giusto nel momento in cui sto scrivendo questo post sembra esserci un aggiornamento in corso nel gioco di fattoria). Tutto quello che il sistema mi permette di vedere è questo:
    loading crop.png
    Se clicco su PLAY, inoltre, non s'esce da qui:
    dcropsloading.png
    Ma nulla di cui scoraggiarsi. Gli aggiornamenti di quando in quando sono necessari. Devo dunque soltanto aspettare che la sviluppatrice termini di aggiornare dCrops e allora l'NFT tornerà alla normalità. In ogni caso, come avevo rilevato l'altra volta, l'idea è quella di raggiungere almeno 15K crop dentro il gioco e non sarà difficile, dato che non è che mi manchi chissà quanto, a 15K. Vorrei ci fosse più di tanto, più obiettivi, ma purtroppo devo confessare che sto facendo parecchia fatica a stare dietro alle sia pur poche pubblicazioni che riesco a permettermi. Avrei nuovamente da studiare (e non poco) a causa di una incombenza (parecchio ingombrante, per la verità) della vita reale, la quale purtroppo tra non molto potrebbe costringermi nuovamente a limitarmi a un solo post al mese e ai commenti ai post altrui, se non addirittura ad appena questi ultimi. Ma non ci posso rinunciare perchè proprio da quella incombenza (oltre ad altri tre fattori che si dovrebbero verificare, ma uno si è parzialmente già verificato, grazie a Dio) dipende la possibilità di levare un giorno le tende pure da qui per pascoli si spera più verdi.
    Aggiornamento:
    Comunico che mi è toccato di scrivere questo post in due giorni diversi della settimana, non ultimo, causa solita mancanza di tempo libero. Dunque nel frattempo dCrops è andato a posto, ragione per cui mi sta adesso riuscendo di vedere l'ammontare di crop nel gioco:
    newcropamount.png
    E nel frattempo, m'ero pure bello e che scordata di due ulteriori obiettivi, che quindi avevo trascurato di rilevare perchè hanno a che vedere con le criptomonete guadagnate anzichè con il tempo e l'impegno da dedicare alle pubblicazioni e ai giochi. Soltanto che non è proprio detto mi riesca di arrivarci entro l'anno (la vedo dura). Comunque, ci si prova lo stesso😆:
    1)si, lo so che l'obiettivo standard dei più è l'accumulo di HP (anzichè altro, comprensibilissimo), cosa che purtroppo non mi posso assolutamente permettere per i motivi che oramai ben sapete (al prelievo mensile mi tocca quasi sempre provvedere) e non ultimo, il peggioramento della regolamentazione cripto nel mio paese. Per quanto decentralizzata hive e a dispetto dell'anonimato, continua ad essere rischioso tenerci sopra un ammontare che ora come ora, causa il continuo lievitare del dollaro, è di gran lunga preferibile non superi i 750 dollari (cifra che diminuirebbe se il dollaro seguiterà lievitando). Ricordando che i guadagni che ricevo sulla mia CEX locale li devo giustificare con partita IVA. Storia alquanto diversa per tribaldex e cugini, dato che ho spassionatamente dichiarato che non appartengono a me, ma ai miei clienti (il che tecnicamente è vero e allora mi si esime dall'indicarli nella dichiarazione del redditi: come già spiegato altrove, non è una questione di tasse, che fossero solo quelle me ne potrei pure infischiare, ma sarebbero le rogne burocratiche del compilare innumerevoli schede e con dati che assolutamente non possiedo). Quindi lì sopra, volendo, potrei anche oltrepassare la cifra (anche se è comunque preferibile non farlo). L'obiettivo allora sarebbe il raggiungimento di 25K satoshi (swap-BTC), anche in vista del fatto che proprio il bitcoin nel 2030 potrebbe raggiungere una cifra che si avvicina al mezzo milione di dollari, secondo gli economisti. Non è da disdegnare, allora, tenerne sempre in tasca, no? Sono già arrivata a oltre 18K satoshi grazie a un pagamento arrivato da altrove, ma vediamo se mi riescono altri 7K entro il 31 dicembre
    2)mantenere l'attuale saldo in HBD con rendimento del 20% annuo (un poco meno fattibile del n.1)se nel mio paese si continua a regolamentare a raffica, ma finchè la barca va...
    Per quanto riguarda il terzo obiettivo (i due dell'aggiornamento sarebbero il quarto e il quinto, come ordine temporale di aggiunta nel post, ma per mantenere la coerenza argomentativa li ho inseriti sopra), quello di portare avanti il mio e-book n.7, provvedo subito a pubblicare il cap. X (l'altra volta ero andata avanti con il cap. IX): come sempre, onde evitare confusione con cambi di carte in tavola, prima la versione in spagnolo e poi la traduzione in italiano. Spero non avere scordato nulla cammin facendo.
    frame2.png
    torah-2902754_1280.jpg
    ESPAÑOL
    ABIGAÍL LA SABIA: UNA MUJER FANTÁSTICA: capítulo X
    Las dos sobrinas de Raguel se presentaron felices y despreocupadas con sus ropas nuevas en la Fiesta de la Cosecha. Al fin y al cabo, eran poco más que unas niñas y aún podían permitirse olvidar los percances de proceder de una familia pobre. También Abigaíl había acudido al evento con sus primas con su vestido nuevo, que Raguel había elegido meticulosamente para realzar la ya extraordinaria belleza de su hija. El hombre se había enterado de que Adán, el hijo de José, un respetado consejero de la ciudad, también asistiría a la fiesta. Mara, su esposa, le recordaría que José no poseía ni la mitad de la riqueza de su amigo Elías, el padre de Nabal, pero Raguel sabía que Adán era un buen muchacho judío, amable, modesto y diligente. Y sabría valorar las preciosas cualidades de Abigaíl.

    Ps.: imagen Pixabay free que encuentran aquí: https://pixabay.com/es/photos/torah-hebreo-hebrew-tor%C3%A1-yeshua-2902754/

    frame2.png
    torah-2902754_1280.jpg
    ITALIANO
    Una saggezza non comune: il dono di Abigail cap. X
    Le due nipoti di Raguele si presentarono felici e senza pensieri nei loro abiti nuovi alla Festa della Mietitura. Dopotutto, erano poco più che bambine e a loro era ancora dato di dimenticare gli affanni domestici derivanti dal fatto di provenire da una famiglia povera. Anche Abigail si era avviata all'evento assieme alle cuginette nel suo abito nuovo, che Raguele aveva scelto con meticolosa cura affinchè risaltasse la già straordinaria bellezza della figliola. L'uomo aveva saputo che alla festa avrebbe partecipato anche Adamo, il figlio di Giuseppe, un rispettato consigliere della città. Mara, sua moglie, gli avrebbe ricordato che Giuseppe non possedeva neppure la metà delle ricchezze del suo amico Elia, ma Raguele sapeva che Adamo era un bravo ragazzo ebreo, gentile, modesto e diligente. E avrebbe saputo dare il giusto valore alle preziose qualità di Abigail.

    Ps.: immagine Pixabay free che si trova qui:
    https://pixabay.com/es/photos/torah-hebreo-hebrew-tor%C3%A1-yeshua-2902754/

      Authors get paid when people like you upvote their post.
      If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE VOILK!